Un prodotto solo per uso professionale, in cabina. Adatto a trattamenti esfolianti, destrutturanti e stimolanti la rigenerazione tissutale.
A chi è consigliato/a chi no Solo per uso professionale
Attenzione: prodotto fortemente acido – seguire attentamente le avvertenze.
Come utilizzarlo In cabina Per le caratteristiche fortemente acide si usa in trattamenti esfolianti, stimolanti la rigenerazione tissutale e destrutturanti, applicandone una piccola quantità sulle parti da trattare e lasciandolo in posa da 3 a 6-7 minuti secondo le indicazioni del relativo protocollo e le specificità della cute.
Per l’applicazione si consiglia di usare un pennello piatto e stenderne un velo su cute per preparata.
Per modularne gli effetti si può diluire 1:1 o 2:1 con il pH Rebalancer.
Al termine del tempo di posa si può tamponare con pH Rebalancer o con HH+ Booster o ancora, se non sussistono particolare rischi di shock alcalino, risciacquando con acqua e subito dopo applicando pH Rebalancer.
Avvertenze Agitare bene prima dell’uso – uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi – in caso di contatto con gli occhi lavare immediatamente con abbondante acqua fresca.
Il rispetto della natura è uno dei nostri valori fondanti. Per questo abbiamo riservato particolare attenzione alla scelta del packaging.
Flaconi: tutti i componenti dei flaconi ad eccezione del motore della pompa e del pistone, sono prodotti in polipropilene riciclato post industriale. Il nostro packaging è quindi costituito per oltre l’85% del suo peso in materiale rigenerato. Il Flacone 100% riciclabile nella raccolta differenziata per le materie plastiche. I nostri flaconi sono prodotti interamente in Italia.
Gli astucci sono prodotti in cartoncino 100% riciclato, certificata FSC®, contenente fino al 50% di fibre riciclate post consumo.