Maschera in polvere da reidratare. Energizzante, detossinante, drenante, Attivatore lipolisi, anti-ossidante, Idratante, depurativa, Sebonormalizzante, Batteriostatica, Remineralizzante.
A chi è consigliato/a chi no Solo per uso professionale.
Come utilizzarlo In cabina: si prepara reidratandola con acqua, pH Rebalancer o con Ddrain Concentrate secondo le indicazioni specifiche del protocollo ed addizionandovi, sempre secondo necessità, gli opportuni Booster. Si consiglia di preparla una decina di minuti prima del trattamento. Regolare la quantità di liquido in modo da ottenere una miscela piuttosto fluida, ma che non coli, ed applicarne un sottile strato sulle parti da trattare. Coprire con pellicola o cartene (sul corpo), pellicola o un kleenex imbevuto di Ddrain Concentrate (sul viso). Lasciare in posa da 15 a 30 minuti ed asportare con acqua calda. A termine tonificare e rispristinare il pH con pH Rebalancer.
Avvertenze Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi – in caso di contatto con gli occhi lavare immediatamente con abbondante acqua fresca.